Il colore della primavera / estate 2010

venerdì 5 marzo 2010

Per me il colore di questa primavera / estate sarà il LILLA.
in anzitutto speriamo che la primavera arrivi, qui oggi è una giornata bruttissima fa freddo e piove. Comunque pensiamo positivo e incominciamo a prepararci perchè prima o poi arriverà anche lei.
Ieri ho iniziato i primi cambiamenti in casa, ho cambiato le tende della camera e chiaramente sono lilla. Doppio velo uno trasparente con delle decorazioni in ciniglia a forma di fiore, e un velo sotto leggermente più scuro un oscurante. Sono veramente carine soprattutto accostate al verdino delle pareti e sono anche contenta di aver speso solo 30 € in tutto.
La seconde mossa sarà cambiare i tappetini del bagno....sono un esigente in merito. Non mi piacciono quelli a pelo lungo, trattengono troppa sporcizia e d'estate mi fanno caldo, preferisco quelli rasi con sotto l'antiscivolo, che di solito si trovano nelle bancarelle dei mercati. Spero di trovarli sui toni del LILLA!
La terza fase cambiare anche il telo copri divano. Non lo posso prendere lilla, ho la sala con le pareti gialle e alcuni mobili e le tende rosse. In un mercatino dello scampolo ho trovato un bel cotone di color giallo un scuro che può fare al caso mio, altrimenti pensavo di prendere diversi scampoli, e cucirli, colori diversi e fantasie diverse (cercando sempre di avere un occhio ai toni ovviamente)....non dovrebbe essere male!